9.10.05

Amor Mio

Tu amor mio chi ti ha amato in questo mondo sono io
Io invece io, sono stata troppo amata
Ma noi due amor mio che siam poco insieme siamo
un po' di più
Tu… tu sei tu più qualcosa
che ti arriva da lassù
Amor mio amor mio nella vita c'è rimasto solo Dio
Ma Lui lo sa e sorride
Lui ci guarda e sorride
Amor mio amor mio basto io basto io
Grandi braccia grandi mani avrò per te
Stretto al mio seno freddo non avrai
no tu non tremerai non tremerai
Amor mio amor mio basto io basto io
lalalalalalalalala lalalano
tu non tremerai
al riparo del mio amore
Guarda sul mare il gabbiano leggero che va

vola felice e sereno paura non ha
guarda quel bimbo che corre guardagli il viso
è tanto felice che sembra che sia in paradiso
Amore adesso tu ridi il fuoco si è acceso
Amor mio amor mio basto io basto io
Grandi braccia grandi mani avrò per te
Stretto al mio seno freddo non avrai
no tu non tremerai non tremerai…

(Lucio Battisti & Mina, Amor Mio)

2 Partage(s):

Anonyme a dit...

Io lavoro e penso a te
Torno a casa e penso a te
Le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
Non so che cosa fai
Ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
Per due che come noi
Non sperano pero si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
Ti accompagno e penso a te
Non son stato divertente e penso a te
Sono al buio e penso a te
Chiudo gli occhi e penso a te
Io no dormo e penso a te

E Penso A Te - Lucio Battisti

khoyot a dit...

Anch'io!!!!!!!!!!!